Trasporti nazionali e internazionali

servizio per privati, aziende ed enti pubblici

Trasporti nazionali e internazionali

Da oltre sessant’anni la ditta di autotrasporti dei Fratelli Pincolini di Fontanellato si occupa di Trasporti Nazionali e Internazionali. Un servizio eseguito in tutta sicurezza e qualità, grazie ad un parco mezzi all’avanguardia e a un personale competente e formato per lavorare in questo settore.

L’azienda, tuttora a conduzione familiare, nasce negli anni Quaranta grazie all’intraprendenza del nonno dell’attuale titolare: da allora ha sempre lavorato con professionalità, adeguandosi alle esigenze del mercato, nel settore dei Trasporti Nazionali e Internazionali.


Il personale qualificato è a disposizione della clientela per eseguire Trasporti Nazionali e Internazionali di vario genere, tra cui trasporti in sagoma di oggetti non eccedenti in peso e in altezza, trasporti di oggetti vari con centinati, trasporto di materiale inerte con rimorchi ribaltabili, trasporti di escavatori e casse che eccedono in altezza con carrelloni. Inoltre l’azienda effettua anche trasporti di frigoriferi sia a livello nazionale che internazionale.

Tutti i servizi della ditta dei Fratelli Pincolini possono essere usufruiti sia da privati che da enti pubblici e aziende.

La professionalità e la competenza del personale specializzato della ditta Fratelli Pincolini, insieme al parco mezzi di ultima generazione, assicura un servizio di qualità e di consegna in tempi rapidi, con prezzi concorrenziali sul mercato del settore.


Il parco mezzi della ditta dei Fratelli Pincolini di Fontanellato è formato da venti mezzi adibiti ai servizi di Trasporti Nazionali e Internazionali di cui tre autotreni, diciassette bilici autoarticolati, sei mezzi europei con dispositivi anti inquinamento e le restanti macchine con motore euro 5.

Tra gli altri servizi offerti dall’azienda di Fontanellato ci sono quelli di trasporto e smaltimento rifiuti e quelli di lavorazioni per movimento terra. Gli uffici della ditta Fratelli Pincolini sono disponibili per informazioni sui servizi dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00.